OFFERTA DI LAVORO PER ADDETT* ALLE COLAZIONI

Per la stagione turistica primavera-estate 2023 (da aprile a ottobre), selezioniamo una figura professionale con esperienza addetta al servizio della prima colazione, alla pulizia delle aree ad essa riservate e delle aree comuni interne ed esterne.

Si richiedono: serietà, affidabilità e senso di responsabilità, predisposizione al rapporto con clientela internazionale con buona conoscenza della lingua inglese, sorriso e presenza curata, flessibilità e dinamicità, spirito di adattamento e di collaborazione, residenza in aree limitrofe, automunita/o.

Responsabilità: preparazione e allestimento del buffet e della sala della prima colazione, inclusi alcuni piatti freschi (uova, quiches), preparazione caffè e cappuccini su richiesta, servizio al buffet e ai tavoli, pulizia e rimessa in ordine della cucina e delle aree del servizio colazioni, gestione degli ordini delle provviste.

Si offre: contratto nazionale di categoria a tempo determinato part-time, con possibilità di full-time in alta stagione, 6 giorni su 7 con un solo giorno di riposo che non sarà mai nel week-end.

Si prega di inviare entro il 15/02/2023 a work@agromarino.it il proprio curriculum vitae con foto e specificando nell’oggetto “Candidatura Addett* alle colazioni”.
Non verranno prese in considerazione candidature presentate con altre modalità.

Tutti i C.V. dovranno essere comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.

Verranno valutate tutte le candidature e tutti coloro che saranno ritenuti idonei alla nostra selezione verranno ricontattati per un colloquio conoscitivo in sede.
L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Close
Go top