Come da disposizioni di legge in materia di prevenzione contagio Covid-19, la prima colazione verrà servita in room service o, qualora il tempo lo permetta, nella veranda fronte piscina.

Sono 3 i menù della prima colazione: dolce, salata, mista permettendovi di scegliere i gusti e i sapori che preferite.

Sono 4 le fasce orarie in cui potete scegliere che questa vi venga servita: 
dalle 8 alle 8:30
dalle 8:30 alle 9:00
dalle 9:00 alle 9:30
dalle 9:30 alle 10:00




Troverete in camera una scheda che andrà compilata una per ogni ospite indicando sempre nome, cognome e numero della camera e consegnata al desk della reception entro e non oltre le 19 del giorno precedente.

Nella scheda potrete scegliere quale menù preferite per la prima colazione e indicare le vostre preferenze, l’orario di servizio, eventuali allergie o intolleranze. Potrete anche decidere se questo sarà il menù di un solo giorno o per tutto il periodi di vacanza.

Il personale di servizio vi consegnerà in camera il vassoio con la vostra colazione che verrà poi ritirato entro le 11:30.


Indicate nella scheda che troverete in camera la modalità di servizio in veranda. Vi verrà assegnato un tavolo con il numero della vostra camera e la colazione vi verrà servita nella fascia oraria da voi indicata.

Non verrà effettuato il servizio in fasce orarie differenti da quelle indicate, sia precedenti o successive. Vi chiediamo gentilmente di voler rispettare sempre il turno che avete prescelto e comunicato alla struttura.

Aggiornamento: dal 1 luglio è attivo il servizio di prima colazione in modalità buffet assistito. L’ospite potrà scegliere dal buffet la propria colazione chiedendo al personale addetto.

Close
Go top