vérifier la disponibilité

Book now

Agromarino

luxury rooms & suites

VIA BETELLICO, 18
60020 SIROLO (AN) ITALIA
TEL. +39 071 93 30 357
MOB. +39 344 15 57 881

info@agromarino.it

Aeroporto
Ancona/Falconara

in aereo

Dall’aeroporto « Raffaello Sanzio » potrete usufruire di tutti i collegamenti per la Riviera del Conero fino alla frazione Coppo. Su richiesta possiamo predisporre servizi di transfer personale.

Autostrada
A14

in automobile

Dall’uscita del casello Ancona Sud prendere la provinciale SP2 seguendo le indicazioni per Riviera del Conero fino alla frazione Coppo. Appena iniziata una salita, circa 20 mt. prima del Conero Golf Club troverete sulla sinistra le indicazioni per entrare nella strada privata di Agromarino.

Stazioni f.s.
di Ancona e Loreto

in treno

Dalla Stazione di Ancona collegamenti con autobus di linea per la frazione Coppo di Sirolo.

Dalla Stazione di Loreto collegamenti con taxi o autobus di linea per la frazione Coppo di Sirolo.

Porto di Ancona

in nave

Dal Porto di Ancona collegamenti con autobus di linea per la Riviera del Conero fino alla frazione Coppo di Sirolo. Poco prima prima del Conero Golf Club troverete sulla sinistra le indicazioni per entrare nella strada privata di Agromarino.

Go top

les plages

SPIAGGIA URBANI

la spiaggia più « famosa » di Sirolo

La spiaggia di fine ghiaia è a forma di mezzaluna, inizia a sud con la scogliera naturale della Grotta Urbani e termina a nord con lo sperone roccioso sottostante il Camping Internazionale; lungo l’arenile ci sono diversi stabilimenti balneari e ristoranti. Con il mare calmo è possibile transitare sulla riva e raggiungere la spiaggia di San Michele.

I LAVI

acque incontaminate e cristalline

Nei pressi del Teatro Cortesi a Sirolo c’è la strada che porta alla Spiaggia Urbani, con servizio bus. A metà del percorso, sulla destra, c’è l’inizio di un altro sentiero che porta più a sud verso la scogliera denominata « i Lavi ».

San Michele e Sassi Neri

una cornice perfetta, profumata di macchia mediterranea

La spiaggia di San Michele è separata dalla spiaggia dei Sassi Neri da un tratto di costa a falesia. Spettacolari cadute rocciose del monte e un mare dal blu inteso incorniciano questa spiaggia, a tratti libera, a tratti attrezzata con stabilimenti. Come ci si arriva: a piedi o con bus navetta: corse ogni 30 minuti.

Le due sorelle

spiaggia bianca, mare limpidissimo

La spiaggia delle Due Sorelle è chiamata in questo modo per i due scogli gemelli che emergono dalle acque di questo mare limpidissimo. Essendo raggiungibile solamente via mare, questo tratto di spiaggia bianca, a ridosso del Conero, è un gioiello di natura incontaminata, senza nessun servizio.

Go top
Close
Go top