Condizioni di Prenotazione & Politica di Cancellazione

“Agromarino – Luxury Rooms & Suites”

Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa, minorenni inclusi.

Prenotazione

E’ possibile inviare una richiesta di disponibilità dal nostro sito o via mail e attendere una nostra risposta. In alternativa, si può effettuare una prenotazione online seguendo le istruzioni disponibili sul nostro sito internet www.agromarino.it. A seguito della richiesta vi verrà inviata un’offerta (non vincolante). La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale del soggiorno e dopo la comunicazione dei dati della propria carta di credito.
La prenotazione diviene vincolante per Agromarino – Luxury Rooms & Suites solo al momento della ricezione della conferma da parte del cliente e della comunicazione dei dati della carta di credito.

A tal punto Agromarino – Luxury Rooms & Suites si impegnerà ad inviare al cliente una e-mail di conferma o un voucher riepilogativo da esibire al momento del check-in. La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito. Le chiediamo gentilmente di controllare l’esattezza dei dati di suddetta conferma e di comunicarci al più presto ogni eventuale anomalia. La comunicazione deve pervenire entro e non oltre 4 giorni dalla ricezione della stessa. Dopo tale termine decliniamo ogni responsabilità per eventuali inesattezze.
All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona.
Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattare il personale della reception, che farà tutto il possibile per soddisfare la richiesta. Tuttavia, non ci è possibile garantire l’adempimento di tale richiesta. In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo per cui il prezzo è più elevato rispetto all’importo pagato, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.

Pagamento

Condizioni Generali:

E’ richiesta la comunicazione dei dati della propria carta di credito a garanzia della prenotazione.

Metodi di pagamento accettati: carta di credito.

Il saldo della prenotazione dovrà essere pagato alla partenza ad eccezione delle prenotazioni pervenute in last minute o comunque oltre i 7 giorni previsti dalla policy di cancellazione. Gli eventuali extra dovranno essere saldati prima della partenza.

Preautorizzazione:

Agromarino – Luxury Rooms & Suites si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo del cliente richiedendo una preautorizzazione al circuito di appartenenza. Con la preautorizzazione l’albergo si garantisce la temporanea disponibilità dell’importo totale del soggiorno, o di una sua parte, per assicurarsi che la carta di credito sia valida. NESSUN IMPORTO VIENE INCASSATO. La preautorizzazione scade automaticamente dopo 20 giorni dalla data richiesta e l’importo viene liberato. In caso di preautorizzata con esito negativo il cliente sarà avvertito e la prenotazione sarà annullata. In questo caso l’albergo non avrà nessun obbligo nei confronti del cliente.

Pagamento anticipato, “Non Rimborsabile” e prenotazioni entro i 7 giorni dall’arrivo in struttura:

Se viene prenotata questa tariffa speciale o entro i 7 giorni dall’arrivo in struttura, l’intero importo viene addebitato sulla carta di credito. L’intero importo non è rimborsabile in alcun caso. In determinati periodi potrebbero valere diversi termini di pagamento. Fate cortesemente riferimento alla vostra conferma di prenotazione.

Prolungamento del soggiorno:

Il prolungamento del soggiorno necessita di una prenotazione addizionale, ed è soggetto a disponibilità e cambi tariffari.

Politica di Cancellazione (prenotazioni individuali)

Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicate per iscritto. Per le condizioni di cancellazione fate cortesemente riferimento alla vostra conferma di prenotazione.
POLICY DI CANCELLAZIONE: In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo. Per le cancellazioni o modifiche oltre il suddetto termine sarà addebitato, sulla carta di credito data a garanzia,
l’importo totale del soggiorno prenotato.

INTERRUZIONE DEL SOGGIORNO: Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso e quindi è tenuto a pagare tutto il soggiorno prenotato.

NoShow (mancata-presentazione): In caso di mancata presentazione, verrà trattenuto il deposito, o si caricherà alla carta di credito data a garanzia il costo dell’intero soggiorno.

Politica di Prenotazione e Cancellazione Gruppi

Effettuando una prenotazione, colui che porta a termine il processo è identificato come referente del gruppo e conferma di essere autorizzato dagli altri partecipanti ad aderire alle Condizioni di Prenotazione e alla Politica di Cancellazione di Agromarino – Luxury Rooms & Suites. Il referente del gruppo è responsabile del totale di fatturazione per tutte le prenotazioni da lui confermate. Richieste dopo la data di scadenza dovranno essere comunicate direttamente ed esclusivamente dal capogruppo. Le prenotazioni non prevedono modifiche. Sarebbe necessario cancellare la Vostra prenotazione ed effettuarne una nuova.

Acconto:
A conferma della prenotazione verrà richiesto un deposito pari al 50% del totale dei servizi prenotati. L’acconto confirmatorio non é mai rimborsabile.
Rooming list:
Il referente del gruppo è responsabile di inviare la lista finale degli ospiti appena possibile e comunque non meno di 15 giorni prima dell’arrivo.

– Le eventuali cancellazioni devono pervenire per iscritto (tramite e-mail).
– Le prenotazioni annullate saranno soggette a penali come di seguito riportato:

sino 7 giorni prima della data d’arrivo sarà trattenuta la caparra e applicata una penale ulteriore pari al restante 50% del soggiorno prenotato;

In caso di “No Show” o di partenza anticipata sarà addebitata una penale pari al 100% dell’intero soggiorno.
Le partenze anticipate verranno addebitate per l’intero soggiorno prenotato.
La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito.

Cause di forza maggiore

La direzione declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore. Si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie e furti.

Non esitate a contattarci al seguente indirizzo e-mail: info@agromarino.it o ai recapiti indicati sul sito www.agromarino.it, il nostro staff è sempre a disposizione per ogni vostra richiesta.

Close
Go top