Il 2019 si apre con una magnifica novità che Agromarino propone ai suoi Ospiti: Villa La Ginestra.

Villa La Ginestra si trova a Sirolo, nel cuore del Parco del Conero e nella splendida omonima Riviera. La villa è un’elegante, confortevole e rilassante residenza, con il calore di una casa di campagna che accoglie gli ospiti nei suoi ambienti raffinati e nelle sue 3 ampie camere matrimoniali e l’intera villa è prenotabile per soggiorni di minimo 7 notti .

Dal giardino di 5000 mq, a picco sul mare, si gode del magnifico panorama sulla Riviera e si respirano i profumi della macchia mediterranea. Durante la bella stagione all’ombra del patio esterno, gli ospiti potranno pranzare o semplicemente rilassarsi.

Un’atmosfera di autentica serenità, spazi e vedute, la vista non ha paragoni, le finestre si spalancano su un paesaggio da sogno, regalando agli ospiti un soggiorno indimenticabile. Se poi viaggiate con la vostra famiglia o con un gruppo di amici, non avrete problemi di spazio: Villa La Ginestra ospita fino a 6 persone, con possibilità di letti aggiuntivi per i bambini in ciascuna camera su richiesta.

L’ospite che sceglie questa esperienza può decidere in libertà come viversela, con orari personalizzati ed esigenze specifiche. E’ il luogo ideale per trovare intimità e privacy. Soggiornare Villa La Ginestra permette di visitare la magnifica Riviera del Conero riscoprendo il ritmo antico della natura incontaminata, del mutare delle stagioni e della luce che disegna un paesaggio plasmato nei secoli dal lavoro dell’uomo in una regione incantata costellata da meraviglie artistiche.

Una residenza speciale, con un panorama che non si può neanche immaginare e un giardino che promette soltanto giornate da favola.

Villa per Vacanze
prenotabile interamente per soggiorni
con minimum stay di 7 giorni

Holiday Villa for rent with minimum stay of 7 nights
Via Mortarolo, 13 – 60020 Sirolo (AN)
+39 344 1557881
info@villalaginestra.com

Gallery

Close
Go top