Agromarino è un piccolo e prezioso relais, magnificamente integrato nella natura con uno splendido panorama affacciato sul paesaggio del Conero Golf Club che lo circonda, a pochi chilometri dal centro storico di Sirolo.

Le camere e le suites si trovano sui due livelli del casale realizzato in pietra del Conero e sono dotate di TV led, Wi-Fi, aria condizionata, frigobar, cassaforte, asciugacapelli, kit di cortesia, attrezzatura per tè e tisane, posto auto esterno e un patio privato attrezzato con tavolino e sedute per quelle che si trovano al piano terra.

Gli interni ristrutturati e arredati in un perfetto stile contemporaneo, impreziositi dalle opere di alcuni tra i più eclettici pittori marchigiani, sono ricchi di fascino, raffinatezza e assoluto comfort. Le linee essenziali dell’architettura, gli spazi armoniosi della zona living, l’atmosfera accogliente della sala per la prima colazione, le luci, i materiali naturali, ne fanno un relais dove ogni dettaglio è studiato con cura.

Immersi nel verde brillante del grande giardino, potrete godere del relax, lasciando scorrere il tempo, dare un tocco in più all’abbronzatura o scendere per due bracciate nell’acqua fresca della piscina.

Close
Go top